View Single Post
Old 01-02-2002, 20:51   #37
giso
Senior Member

L'Avatar di giso

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da daeacqua
[b]Ragazzi scusate l'intrusione

Ho per la prima volta installato l'ePSXe v. 1.40 con l'installer 1.40.

Allora:
1) l'installer è l'1.40, però ha installato ad es i driver video di Pete v 1.50...è meglio che metta i 1.40?

2)nel wizard di configurazione, bisogna scegliere quale driver video far funzionare tra quelli elencati? Qual'è meglio? ( PS voglio giocare a PES ed ho una GeForce GTS su un Athlon 1200)

3)nella config del cd-rom ho scelto come drive il masterizzatore (ho fatto male?), ma quale READ MODE va selezionato? E quale CACHING MODE?

4)per giocare con il mio Microsoft Sidewinder Gamepad (quello vecchio a 8 tasti) come si configura? Lo riconosce automaticamente?

Spero non mi mandiate aff*****o...abbiate pazienza, ripeto, è la mia prima volta...vengo dal triste mondo di Fifa 2002 ed ho appena "scoperto" PES e ISS PRO...capitemi, sono rimasto turbato da questi capolavori e non vedo l'ora di poterci giocare

no no cerca i driver piu recenti ke sono gli 1.56 e non ti preccupare...
se vuoi li trovi sul mio sito..
ciao G
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
giso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso