Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
[b]
Un'unico consiglio per giso: cerca d'ammettere i tuoi errori,visto che dopo che t'ho beccato in fretta il file hai cambiato...Pima era di 175KB,invece adesso é di 248KB,lo stesso del sito ufficiale... ...Per chi dice che le donne ne sanno,con evidente ironia puerile,posso solo dire che preferisco essere una ragazza precisando che,al mattino mi sveglio rendendomi conto che anche molti ragazzi lo fanno,ma nel loro caso é solo apparenza...
|
personalmente non mi sembra ke abbai mai tentato di farti pesare il fatto di essere una donna.. anzi penso sia una cosa bella... e per il file ti GIURO che è SEMPRE stato quello lì da 248k, x cui se quello ke hai scaricato è da 175k posso solo pensare ke lo hai scaricato tra le 11 e le 11.30 di ieri mattina, mentre stavo facendo l'upload del file e quindi Libero, non io, invece di dirti ke il file in quel momento non era presente, ha preferito fartelo scaricare a metà...
pensaci e fammi sapere a ke ora l'hai skarikato, se così fosse posterò qualsiasi news MOLTO DOPO aver fatto l'upload...
forse devo chiedere scusa x quanto da me espresso ieri, e forse la colpa non è neanke vostra, è solo un clima di tensione ke mi ha colpito, perkè qui vedo molta gente (SENZA riferirmi a voi!) ke le cose le dice a casaccio, dando giudizi senza neanke aver provato le cose.... (es Schede e Driver Ati, Mobo K7S5a, Emulazione Nintendo 64, Fifa 2002 ecc...)