Quote:
Originally posted by "Betha23"
Cominciamo col dire (come è stato già detto in passato) che sul forum siamo tutti uguali, se ci sono PROFESSORONI o INGEGNERONI o DOTTORONI in legge qui non importa un fico secco a nessuno, siamo tutti uguali, TUTTI!
|
Uguali in cosa?
Non certo nella competenza nel proprio ambito. Non c'è niente di sconvolgente a dire che io sono ignorantissimo rispetto a un ingengere nella sua materia. Come fabio69 lo è nel diritto, che è la mia.
Quote:
Originally posted by "Betha23"
Questa è la MIA opinione (e SOLO MIA) su quello che state dicendo: Intel PUò fare un processore a 10Ghz che ha le prestazioni di un P100, come esistono auto 2.0 con le prestazioni di 1.5, non sta dichiarando nessun falso e nessuna truffa è semplicemente un dato di funzionamento del processore. Lo stesso può fare AMD, il Pr è un "nome" che AMD da ai suoi processori, come io posso fare un'auto e chiamarla Panda2000 e un altra Panda2100, così come nVidia chiama le sk 4200, 4400 e 4600. L'antitrust deve intervenire solo se il nome è equivoco (tipo 2400Mhz) allora potrebbe essere preso per un 2400Mhz reali e l'ANTItrust ha il dovere di intervenire.
|
Per me sbagli. Il metro per le auto è la potenza, per le cpu PURTROPPO il clock. E' come una casa automobilistica che dichiara 100cv e invece ce ne sono 75.