View Single Post
Old 08-01-2005, 15:14   #4
Mikestore
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Cittā: Napoli, Alife.
allora :
amd fx55 o amd 3500+ winchester
Msi neo4 diamont oppure DFI sli Nf4 (ci puoi usare anche una sola scheda se vuoi)
Ram le vitesta vanno bene ma c'č di meglio ti consiglio
Ocz Vx pc3200 2*512mb ke hanno basse latenze 5-2-2-2 oppure le gskill pc4800 2*512mb ke hanno basse latenze ma raggiungi fbs maggiori (sul fx55 io ci prenderei queste , ma anche sul 3500+ winchester)
VGA geforce 6800 gt ke la porti ai livelli dell'ultra altrimenti ti prendi un ultra ke volendo le metti in sli oppure no, Beh le ati x850 mi piacciono ma nn si possono mettere in sli e sono buone schede video ke oltrepassano le 6800 ultra nn in sli, e con half life 2 fanno i buchi nel monitor , dipende a che gioco giochi ma se nn vuoi usare in sli prenditi un ati x850 altrimenti nvidia 6800 ultra o gt
Alimentatore Ocz powersteram 600w oppure un enermax da 600w (ti consiglio ocz)
HDD se vuoi prestazioni maggiori prenditi 2*74gb 10.00rpm della western digital i raptor io ne ho 2 da 36gb e vanno un amore ma ti consiglio di prendere qualkosa ke li dissipano come il dissi della
zalman a heatpipe ke serve anke ad alleviare il rumore
Scheda audio: sulle msi neo4 ho visto ke hanno il chip integrato della creative ma penso anke le DFI
Monitor t consiglio uno o da 19'' o da 17'' ke abbia un uscita DVI e basso Dot pitch tipo 0,26
Ti consiglio di aspettare qualke test delle nuove schede madri prima di acquistare ciao
per altro pvtizzami PVT