Discussione: acqisti su nom**ica
View Single Post
Old 08-01-2005, 13:50   #13
darkesteclipse
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 115
ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaa, NON VOGLIO COMPRARE NIKON!!

C.que sì, abbiamo lo stesso spacciatore...

in effetti mi sono tirato giù gli indirizzi dell'assistenza minolta e panasonic a torino e si vedrà.

"b) I due anni di garanzia
Il vostro apparecchio acquistato presso Nomatica e' garantito 2 anni.
Le condizioni della garanzia sono imposte dal costruttore. La garanzia copre tutti i malfunzionamenti di natura tecnica o meccanica sopraggiunte a seguito di un utilizzo normale dell'apparechiatura.
Se a seguito di una verifica da parte di un esperto si rileva che il guasto e' stato causato da un trauma o un errore di utilizzo (vedere anche la scheda della garanzia del costruttore), la garanzia non sara' valida ed un saldo di riparazione vi dara' addebitato. Questa condizione' definitiva genera delle spese di dossier per la preparazione del saldo. Per saperne di piu' sulle condizione particolari di garanzia, potete consultare la pagina « garanzie » del nostro sito.

- Primo anno
Se un guasto viene riscontrato entro un anno dalla data di acquisto si ha la possibilita' di poter portare l'apparecchio in un centro assistenza autorizzato dalla casa costruttrice per effettuare l'eventuale riparazione.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi al centro di assistenza clienti Nomatica per ottenere informazioni riguardanti il centro assistenza della vostra regione e l'eventuale procedura da seguire.
Potrete ugualmente aprire un dossier presso il centro assistenza clienti Nomatica e far cosi' gestire la procedura al nostro servizio.
Ricordiamo che se un apparecchio in riparazione viene preso in gestione da Nomatica, le condizioni rimangono quelle della casa costruttrice in quanto Nomatica avra' la funzione soltanto di intermediario.

– Secondo anno
Gli apparecchi guasti dovranno essere obbligatoriamente gestiti da Nomatica. In questo caso si dovra' chiamare direttamente Nomatica per aprire un dossier relativo al guasto ed alle procedure da seguire.
Le condizioni di garanzia rimangono in ogni caso quelle della casa costruttrice identiche quindi a quelle relative al primo anno ."

il problema è la "possibilità"...

"Fino a quando l'apparecchio è sotto la garanzia contrattuale del costruttore o nell'anno di garanzia offerta da Nomatica, il cliente che ha un problema con il suo apparecchio deve informarne immediatamente Nomatica che lo guiderà sulla procedura da adottare poiché secondo i casi gli apparecchi sono da rinviare ai centri autorizzati dei costruttori, direttamente o per mezzo della società venditrice. Nel caso in cui Nomatica è l'interlocutore finale del cliente, la società farà tutto il possibile per trovare una soluzione al problema del cliente con il centro autorizzato in questione. Ciononostante, Nomatica assicura solo l'intermediazione tra il cliente ed il centro autorizzato, la società non può essere considerata responsabile di una risposta negativa del centro autorizzato."

darkesteclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso