Ho fatto un po di prove, ho provato toca 2, con i driver originali, funziona tutto, tranne la vibrazione che nn ricordo se era inserita o meno, a toca 2 ho provato anche un volante(fanatec speedster3 ForceShock)funziona tutto tranne la vibrazione, se attivo il ritorno di forza nel menu del gioco va in crash, cmq anche con il ritorno di forza deselezionato c'è un piccolo effetto del forcefeedback, che nn si puo togliere nemmeno togliendolo dal volante ed è fastidiosissimo.
Un'altra prova l'ho fatta con NFSU2, allora, con driver originali, la vibrazione funziona correttamente, ma nn sono riuscito a configurare i tasti nel menu controlli, nn me li faceva inserire, poi ho provato i driver che hai postato, la 2.1 funziona perfettamente, se metto pero la vibrazione appena il gioco si avvia nn smette mai di vibrare, pero mettendolo su compatibile e vibrazione tolta funziona alla perfezione,ho anche impostato i pulsanti in maniera tale da avere lo sterzo sia sulla croce che sull'analogico di sinistra, e acceleratore e freno sia sulla x e quadrato che sull'analogico di destra, poi mettendo i2.2 il pad nn smette mai di vibrare, neanche togliendo la vibrazione sul pannello di controllo, vibra sempre ache quando si sta su windows.
Secondo me i driver migliori sono i 2.1, anche perche con i driver originali quando vado su periferiche di gioco nel pannello di controllo mi esce fuori un messagio di errore riguardante rundll32.exe, pero mi sono accorto che è ininfluente, perche puoi fare tutto lo stesso senza avere problemi.
|