View Single Post
Old 14-02-2003, 07:20   #6
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Re: Alice\Telecom Sempre I Soliti!!!

Quote:
Originally posted by "Morpheus86"

Ho Attivato la linea il 31 Gennaio e mi hanno detto che il modem sarebbe arrivato il 12Febb!
L'8Febb mi hanno mandato lettera con i codici e fin qui tutto regolare!Ieri attendevo il pacco con ansia ma come prevedevo non č arrivato nulla e verso le 19 di ieri ho telefonato e mi hanno detto che il pacco č in ritardo di 5-6gg visto che avevano avuto una partita di modem difettati!Stamattina ho richiamato e mi hanno detto invece che non hanno modem disponibili e non sanno +o-quando arriverā il pacco!Ora le mie domande sono 2:

Visto che il modem deve ancora arrivarmi ma le pass giā sono arrivate sto gia pagando sta alice ho si inizia a pagare dopo il primo collegamento?

Dato che non so quando arriverā il corriere TNT e sicuramente non troverā nessuno in casa il mio pacco dove andrā a finire lo manderanno indietro?

Le persone mi avevano avvisato della poca serietā e della poca chiarezza ma purtroppo non ho resistito ed ora non so ne se arriverā e ne quando!
Di dove sei?

Ho richiesto l'attivazione l'1 febbraio con consegna prevista per l'11, tutt'oggi sono ancora in attesa e non mi hanno dato spiegazioni sul ritardo