Quote:
Originariamente inviato da grey.fox
Qualcuno mi dice una tecnica per far fuori il boss finale?
|
SPOILER per il mostro finale
L'ho abbattuto poco fa!
Allora... intanto è inutile che gli spariate qualsiasi cosa così a casaccio, inoltre dovete avere pazienza e ASPETTARE, tanto l'energia iniziale (100) e la corazza che avete (200) vi basteranno tranquillamente fino alla fine anche se lui vi colpisce con gli artigli o col fuoco o con le palle incandescenti (voglio dire che non fa poi cosi male, al limite potete sparare sulle palle di fuoco quando piovono dall'alto per distruggerle).
Si, ma ASPETTARE cosa? Mettetevi al centro dell'arena all'interno del cerchio di fuoco... dopo un pò di tempo comparirà un altro mostro fatto di pietre che attaccherà Alastor... dopo la lotta tra i 2 che sarà vinta da Alastor vedrete che quest'ultimo sarà come stanco e per qualche secondo risulterà indifeso... questo è il momento che gli dovete scaricare addosso tutto l'armamentario che avete (io ho lavorato con la mitragliatrice che è a fuoco continuo) e vedrete che la sua energia comincia a diminuire. Poi lui riprende a mazzuolarvi e voi fate come prima... aspettate fino a che arriva un altro mostro di pietra etc etc... in 2 max 3 volte dovreste riuscire ad abbatterlo!