View Single Post
Old 07-01-2005, 21:02   #8
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
Per mettere giochi e divx sull'xbox via lan devi avere una xbox modificata e usare ad esempio la evox sulla X e un client ftp sul pc.
Per giocare online col servizio ufficiale xboxlive devi disattivare la modifica, altrimenti ti bannano, quindi informati bene su che modifica fare.
Altrimenti ci sono dei software che ti permettono di giocare con la X in internet con la modifica e giochi di backup ma non sui server ufficiali.
Assicurati che il router abbia la possibilità di impostare il port forwarding per la xbox.

Il miglior sito per xbox è questo, troverai tante risposte alle tue domande:
http://www.xbox-scene.com/

Non ho mai usato di persona il router che hai nominato, ma avevo il DM602 e il DG632 e non erano dei gran router, soprattutto con il p2p.
Comunque può darsi che il router che hai scelto tu non dia problemi o che con un aggiornamento del firware vada tutto a posto.
Comunque da quello che avevo letto su delle riviste gli access point netgear sono tra i migliori per quel che riguarda copertura.
L'assistenza poi è molto buona (almeno con me si sono comportati benissimo).

p.s. Non ho l' xbox ma mi sono divertito a smanettare su quella di un mio amico ed è veramente smanettabile
grazie per le preziose informazioni ed il link, ora mi informo