Quote:
Originally posted by "neosemy"
Io sono molto scettico sui processi compatibili 32/64 bit di AMD.
I sistemi basati su 32 e quelli su 64 sono molto diversi tra loro come concezione....non pesno che un applicazione a 32bit giri su un OS a 64bit o viceversa....come non penso che il processore HAMMER di AMD vada su un OS a 32bit quanto un processore a 32bit puro...o, per spiegarmi meglio, non vedo il motivo del suo acquisto.
|
Sai qual è il problema? Se tutti quanti si documentassero invece di sparare la propria, vivremmo in un mondo migliore sicuramente e con un forum meno intasato di messaggi inutili.
Con i "non penso" non vai da nessuna parte, semplicemente perché non hai nessuna conoscenza in materia...
Comunque hanno già risposto alla tua domanda. Al più, se vuoi arricchire il tuo bagaglio culturale, su internet trovi tutto ciò che può appagare la tua curiosità...
Quote:
Mah....come scelta è interessante ma alquanto azzardata...spero non risultino molto instabili perchè devono essere compatibili.....con Microsoft il passaggio da 16/32 a 32 e basta si è sentito e non poco.
|
Vedi sopra. Dagli il tempo di essere commercializzato e vedrai... Quanto alla presunta instabilità, preferisco non risponderti nemmeno...