Quote:
Originariamente inviato da oscar_66 ...
... allo start, il PC dopo il boot, dopo aver caricato la schermata di WIN XP a 640*480, mi restituiva una schermata completamente nera su entrambi i monitor collegati, potendo visualizzare il solo cursore del mouse (a occhio sembrava pure alla risoluzione corretta, ma non ho verificato dall'OSD) ...
Facendolo bootare da CD con il suo OS originale (Win XP pro al tempo installato), la procedura si arresta prestissimo, dicendomi che è impossibile continuare perché non trova un file *.sys (non mi ricordo quale, scusatemi ma vi scrivo da un'altra postazione);
....
|
Mi auto quoto per aggiungere 2 particolari al quadro patologico:
1. Tramite gli OSD dei monitor ho verificato che entrambi agganciano la corretta risoluzione e le corrette frequenze di scansione H e V;
2. Il messaggio di errore di cui sopra se provo a bootare da CD per caricare il OS è il seguente: "impossibile caricare il file setupdd.sys. Il codice dell'errore è 7. Impossibile continuare con l'installazione. Premere un tasto qualunque per continuare".
Forza ragazzi, vi considero i migliori del web italiano. Fatemi sapere qualcosa, prima che mi rassegni al formattone.
Saluti Francesco.