View Single Post
Old 15-02-2003, 12:59   #16
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originally posted by "Paolo-82"

Vai a quello che vogliono loro, e cioè molto meno di quello che dicono (256 kbit). Solo la prima settimana riesci a scaricare a 30 Kbyte.
Poi è già tanto che arrivi a 20, e devi ringraziare che ci arrivi. Verso le 5 o le 6 di pom e la domenica pomeriggio a volte mi sembra di avere un 56k. (Io ho Alice)

Ho il modem usb (Il WEB POWER ADSL) e con Win98 tutto OKKEI, i problemi sorgono con WinXP. Il 40% delle volte (con i driver installati) mi dice "trovata nuova periferica usb", non riconosce il modem e devo completare di nuovo l'installazione dei driver.

Comunque per la veocità dipende molto da volta a volta, vedi tu, non so come siano libero, tiscali ecc...

Ciao!!!
Ok per il fatto dell alinea lo so,cmq io il modem l'ho rpeso ethernet,nn volgio rischiare conl'usb!! Ma per la fast quindi dite che nn posso?? Perche so di gente che tranquillamente richidendo alla tin o a alice gli hanno settato la linea in fast,con risultato di abbassare i ping! quindi lo fanno,dipende se t becchi l'operatore stronzo o no,ma il fatto e che nn so se posso dopo1!!
Ps. Be se magari chiamo e capisce male e mi mette la 640,quando arriva la bolletta mio padre mi spacca!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso