|
Re: Consigli per l'Adsl giusta da prendere!
Quote:
Originally posted by ".stefano."
In questi giorni stò decidendo quale Adsl prendere.Sono indecisissimo tra Alice Flat e Tin.it "a forfait".Francamente tra le due non sò quale prendere.Gradirei molto quale valido consiglio.Delle due quale è la migliore?.Da come mi sono informato dovrebbero essere la stessa cosa o quasi, anche se tra i vari forum letti sul web gli insoddisfatti sembrano esere in numero abbastanza consistente + quelli di Alice che quelli di Tin.it, ma tenendo conto che sono un completa neofita dell'Adsl in generale dato che fino a pochi giorni fa avevo una connessione 56k con Libero Infostrada "Tempo Zero".Sono un normale navigatore del web x utenza privata, stò conesso circa dieci ore al giorno, cerco un abbonamento che mi permetta di navigare 24 ore su 24 a costo fisso possibilmente sotto i 40 euro al mese, urbane ed interrurbane non mi interessano.Non mi pare che ci siano alternative ad Alice e Tin.it (Lle Adsl di Libero e Tiscali non le considero proprio).Gradirei delucidazioni in merito, se qualcuno può aiutarmi si faccia avanti.Grazie per l'attenzione e ciao a tutti.
|
Io ho appena attivato alice flat e devo dire che va molto bene