Quote:
Originariamente inviato da cristianm54
gentilissimo, ti ringrazio. il fatto è che ho già provato in quanto ho un'altro pc attaccato direttamente al router, poi c'è a sua volta attaccato l'altro access point al router. provando appunto con l'altro pc mi da lo stesso risultato.
il bello è che effettivamente quando avevo lo stesso router prima di questo (che è uno nuovo sostituito), impostando come tutti dite il dmz falso vedevo benissimo le porte stealth sul test di gibson ( mi ricordo benissimo che erano verdi!).
flashando il firmare potrei avere qualche possibilità?
secondo te me lo cambiano di nuovo solo per questo! il problema è che non posso stare 1 mese senza!
|
Scusa allora è il router che non ti apre le porte c'è poco da fare.
Visto che non puoi stare per 1 mese senza il router, io ti consiglio di fare un ultimo tentativo con un altro programma p2p, tipo wonmx oppure eMule, ne installi uno apri le porte e vedi cosa succede se proprio non ne vuole sapere, Flashi il firmware, io di solito non lo consiglio mai di flashare, solo come ultima spiaggia.
Non so se il flash invalida la garanzia del router, ora il tuo router è in garanzia non vorrei che ci fossero problemi dopo.
Avendoti avvisato ora ti posso dire che nel trd "router a 58 euro" nelle pagin precedenti ci sono molti che lo hanno fatto e si sono trovati bene.
Che ti posso dire in bocca al router.