View Single Post
Old 07-01-2005, 10:31   #4
Zandor
Senior Member

L'Avatar di Zandor

Iscritto dal: Apr 2001
Re: problema apertura porte router!

Quote:
Originariamente inviato da cristianm54
Stò strippando cercando di aprire queste benedette porte con il router trust 445a.(ho letto di tutto ma non ci riesco)
Prima che me lo sostituissero con uno nuovo(causa fulmine) tutto bene, aprivo le porte normalmente in virtual server per poter usare da attivo dc++.
ora faccio la stessa cosa ma mi risulta da test come quello di gibson (grc.com ) e pcflank.com sempre tutto chiuso tranne le 2 porte 21 e 80.
ho provato ha disabilitarlo completamente verso il mio indirizzo (10.0.0.3) con il dmz ma niente.
avevo il sp2, pensando che potesse essere questo (cmq firewall disabilitato), ho rimesso il sp1 (SEMPRE FIREWALL DISABILITATO), ma niente non c'è verso di farmi vedere le porte open.
con l'altro ero riuscito a farmi vedere come stealth, ora sempre closed su gibson.
ho provato anche a intervenire sul nat ma senza successo.

sono collegato al router tramite due access point.
gli access point hanno le porte? potrebbero essere questi?
ho lanciato un programma che scanna le porte della mia rete e trova:
10.0.0.2 (router) aperte 21,80
10.0.0.3 (mio pc) aperte 23,135,139,445,1025
10.0.0.6 (access point 1) aperte 80
10.0.0.11 access point 2) aperte 80

aggiungo che il router funziona alla perfezione per quanto riguarda la navigazione.

help me please, non ce la faccio più
Lo so che chiedo forse troppo ma se vuoi sapere se è effettivamente il router fai così collega il pc direttamente al router con il cavo rj45 senza access point, apri leporte sul virtual server come saprai tipo (immagine) ma con le porte di dc+ che io non conosco e vedi se va.

Ps lascia stare il nat, lascia il settaggio di default dinamic nat, nel dmz metti invece l'ip fittizio. Fammi sapere. Lo so che è scocciante portare il pc vicino al router ma forse è l'unica soluzione per essere sicuro che quest'ultimo funzioni a dovere a livello di apertura porte.
Ciao ciao
Immagini allegate
File Type: gif immagine.gif (16.9 KB, 12 visite)
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530.

Ultima modifica di Zandor : 07-01-2005 alle 10:36.
Zandor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso