View Single Post
Old 07-01-2005, 08:53   #88
shodan
Senior Member

L'Avatar di shodan

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da piipo4
ciao
la schermata iniziale (quella del bios ecc) la vedo vedo fino alla scritta "windows xp" quella su sfondo nero, poi il computer continua a caricare windows ma io non vedo più nulla.

il problema è che non riesco ad avviare il pc in modolità VGA, se tento di avviarlo in modalità provvisoria non lo fa, me lo avvia normalmente. il diver vga.sys è al suo posto, non so più che fare, se non riesco ad avviare il pc in modalità Vga . non riuscirò mai ad installare la nuova. scheda

Ciao,

il problema si pone anche se avvii in modalità VGA (non in modalità provvisoria)?
Se avvii in modalità provvisoria il monitor rimane comunque nero?

Ti faccio queste domande perchè una volta mi è capitato un problema simile quando, dal pannello dei catalyst, per sbaglio avevo disabilitato l'output video della scheda di un mio amico. Risultato: il monitor rimaneva sempre nero, anche quando partivo in modalità provvisoria (e ti confesso che non ho mai capito perchè, dato che in questa modalità dovrebbe essere caricato solo il driver VGA e quindi le impostazioni dei catalyst non dovrebbero contare nulla...).

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso