View Single Post
Old 06-01-2005, 21:06   #11
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
grazie dei link...cmq ho risolto per la condivisione....
lo svelto (leggi IO ) quando aveva formattato s'era sbagliato a mettere il nome del gruppo nella configurazione della rete (avevo scritto "casda" invece di "casa"!!)
cmq mi sa che passo ad outpost, ho provato fare la condivisione con sygate ma limita troppo la velocità...fa i conti che con il firewall abiltato (in trasferimento dati) occupo il 10-15% di banda e senza arrivo benissimo al 65-70% , tradotto "in soldoni" è dalle 5 alle 8 volte più lento a trasferire dati con il firewall (e mi sembra di aver letto in un'altro 3d che sia proprio 1 difetto di sygate)

Quote:
ma credo sia una incompatibilità tra sygate e condivisione windows perchè impostando "allow all"sul sygate funzinava tutto
e, per dirla tutta, credo pure che sia fatto apposta visto che nelle mie infinite ricerche mi sono imbattuto anche in un programma della sygate per la condivisione internet... non l'ho scaricato, ma credo che quello sia compatibile con il firewall senza problemi
non ho capito 1 cosa, ma ora come la condividi internet? a me cmq non andava nemmeno mettendo "allow all" è appunto quello il problema
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso