View Single Post
Old 05-01-2005, 19:02   #1
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
..per chi ha finito halo2 [ATT.NE SPOILER!!]

SPOILER * * * SPOILER * * * SPOILER * * * SPOILER
..allora se per caso (..??..) avete letto il titolo del topic..andare avanti nella lettura potrebbe significare conoscere in anticipo la trama del gioco, per cui regolatevi...

Allora...diciamo che il gioco mi è piaciuto tantissimo, in linea con il primo anche se graficamente migliorato (penso che la X sia al limite..), tuttavia, forse perchè l'ho giocato un po' troppo " a spicchi", mi sono perso una parte del filo logico della trama..
A) cioè, l'arbiter è l'eretico, inzialmente viene chiamato così, dopo salta fuori un altro eretico (quello vero), che lo chiamano il profeta di qualcosa...e qui incomincio a perdermi...
B) ma i saggi del consiglio da che parte stanno, e il parassita???
C) tutti si tradiscono e si redimono: prima l'eretico, poi i brute..non mi è molto chiaro tutto questo..
D) chi sono i vari profeti, quello del rimorso, della verità...mah...
Purtroppo, ve l'ho detto, l'ho giocato ad intervalli troppo saltuari e di volta in volta mi perdevo nella trama...
peccato che non ci sia un metodo di rivedersi in sequenza tutti i filamati...almeno questo aiuterebbe...
E) alleanze: fino ad ora ho contato 4 razze: umani, covenant, flood e brute...ma com'è il gioco delle alleanze?? tutti contro tutti?
Mah..l'ho finito oggi, dai che qualcuno mi aiuta a ricostruire (..in fondo non è beautiful!)
Ciauz e grazie!!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso