View Single Post
Old 05-01-2005, 14:04   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Re: Finalmente!!! Demo Forza Motorsport Beta testing!!!

Quote:
Originariamente inviato da cryfra
Ciao a tutti mi è cpaitata sotto mano la demo del tanto aspettatissimo gioko forza motorsport prodotto da microsoft..Dunque innanzi tutto vorrei sottolineare il fatto ke la demo nn è la final relase ma semplicemente una demo di 250 mega con 7 macchine d aprovare ed un unico circuito ed è una beta quindi a volte instabile.. Comunque veniamo subito al dunque..A primo impatto la demo nn sembra nemmeno una versione testing ma sembra gia molto ben curata, la grafica anke se deve essere molto migliorata è discretamente accettabile considerando poi la grandezza della demo e decisamente buona. Il gioco si presenta con delle buone aspettative, la giocabilità è orientata piu verso la simulazione che verso l arcade.
Graficamente si vede ankora ke è in fase di sviluppo,il gioko è bloccato a 30fps e a volte si abbassano pure pero certo manka ankora un po alla uscita ufficiale speriamo che qualkosa migliori. I dettagli delle auto nella demo sembrano piu ke buoni anke se come ho scritto sopra tutto cio speriamo ke vada a migliorare, buoni gli effetti di riflesso sulle auto e in tempo reale sugli specchietti delle car. Nella demo è possibile scegliere 6-7 mi sembra nn ricordo bene tipi di auto ( Nissan 350z - Mitsubishi lancer evolution - Porsche 911gt3 - Ferrari 360 modena - Subaro impreza wrc - Viper Gts ACR - Chevrolet Corvete versione 2004 e poi 3 modelli da lemans audi - bmw - e un altra ke nn ricordo).
Mi dispiace nn poter fare screen perche nn so come fare dalla tv :P cmq cmq primi 5 minuti di prova posso ritenermi quasi soddisfatto del lavoro che sta facendo microsoft per questo gioko, tenendo conto che ha raccimolato sviluppatori da titoli come rallisport challenge e PGR2. Naturalmente spero in unmiglioramento di fluidità nella versione finale anke se la demo risulta essere piu fluida del previsto.
Comunque nn sapendo come fare screen vi do un link della demo stessa ke ho provato,provata da altra gente (scusateil gioko di parole) :http://www.xboxyde.com/partner_leech_3_1013_it.html.
Qua potete scarica un filmato di 10 minuti della demo per xbox. Comunque rimanendo nelle regole potete provare anke voi la demo trovandola da un qualsiasi client p2p, ma PREGO CORTESEMENTE che cio nn diventasse simbolo di pirateria ma solo curoisita' di provare un titolo aspettato da molta gente, perciò chiedo cortesemente l' eliminazione di tale file da dentro i vostri pc dopo la prova su console, proprio come ho fatto io, visto ke la demo rimane sempre quella e nn ha senso tenere tale file per pirateria.
Grazie
sui forum e siti di mezzo mondo l'hanno provato in tanti,tutti sono d'accordo sul fatto che graficamente non e' nulla di eccezionale,e cosa gia confermata sono i 30fps,(quelli saranno anche nella final release,si spera solo che siano stabili com in pgr2),senza tirare in ballo il solito gioco che tutti conoscono,tecnicamente forza m. e' indietro un lustro a rallysport challenge2. questo per il lato tecnico,per la giocabilita' non mi esprimo dato che non ci ho ancora giocato
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso