View Single Post
Old 05-01-2005, 13:14   #7
Savvo
Senior Member
 
L'Avatar di Savvo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Messaggi: 634
Scusate il ritardo per le foto, ma non ho una digitale e sono costretto ad usare il cellulare, con la luce artificiale di ieri sera le foto erano una schifezza..

Eccole comunque:

Veduta delle porte posteriori, da sinistra l'ingresso audio, l'uscita audio e l'ottica. Poi la firewire, le 4 usb 2.0, lan e 56k, la S-Video, la VGA, la parallela e, tagliata dalla foto, la ps2. La piccola schedina che vedete appoggiata sopra comprende i tasti di accensione, standby e mute. Appoggiata c'è anche la tastiera originale, ma essendo molto corto il cavetto di collegamento io, personalmente, preferisco usarlo con una USB.


Altra veduta da sopra. In basso a destra va l'hdd, avevo dimenticato di montarlo (ma è visibile nelle foto più sotto.. :P).


Foto sfocata, mi dispiace, ma ho un cell che è una chiavica.. Comunque si vede il lettore combo dvd-cdrw e, a sinistra l'unità di controllo delle funzioni di cd-audio.


Foto da sopra ma con l'hdd al suo posto..


Veduta della parte superiore della scheda mamma (ho tolto la tastiera). Si vedono i due slot per SoDimm di cui uno occupato con 512mb DdR e, in alto a destra, anche se sfocati, i chip delle memorie Samsung della Radeon, che permette anche qualcosa in overclock.


Veduta della parte inferiore della scheda mamma. Quello in metallo è ovviamente il sistema di raffreddamento, con le due ventole. La radeon sfrutta parte di questo sistema (è il chip coperto dal dissi più basso accanto alle turbine), mentre la terza ventolina di cui parlavo è in basso a destra, libera.


Se volete altre foto o particolari, chiedete pure, provo a farle..
__________________
HwUpgrade Market Master - Ormai decine e decine di compravendite SEMPRE a buon fine!!
Savvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso