View Single Post
Old 17-02-2003, 16:11   #13
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Re: AIUTO! HO PERSO 72 GBYTE DI DATI...

Quote:
Originally posted by "ciacara"

Raga sono disperato, ho perso 72 GByte di dati e non so come recuperarli ...i dati erano archiviati su due HD Maxtor DM9 da 8o GByte l'uno montati in raid (160GB)...tutto è cominciato due giorni fa quando si sentivano i due hd che cioccavano, in poche parole le testine sembravano andare a riposo contro qualcosa e poi riprendevano a scrivere....subito dopopo il sistema operativo non caricava più, arrivava all'ingresso di windows e poi saltava fuori una schermata blu con i vari errori elencati...ieri sera son spariti tutti i dati e non caricava più l'XP, ho provato ad entrare nell'hd tramite dos ma era in'accessibile...ho provato a lavorare sulle partizioni ma non c'è stato nulla da fare...neanche il ripristino del sistema è riuscito ad accedere alla configurazione raid.....................
Ora ho ricreato la partizione NTFS estesa e ho fatto una formattazione veloce per evitare di scrivere tutto il disco, come posso fare per ricercare i file persi?...che programma posso usare?

Vi ringrazio anticipatamente e spero che mi aiutate perche sono dispersto, ciao.

P.S. Non mi dite di usare il motore di ricerca interno perche è offline.
meno male ke hai risolto credevo ke ti stavi per suicidare dal titolo
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso