Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
pirella e manugolf3 , per le offese reciproche che vi siete scambiati sul tread potrei sospendervi qualche gg da forum , ma e' la prima volta che
mi capita di riprendervi quindi opto solo per una amminizione e spero che vi serva a capire che non e' il modo di comportarsi quello che avete adottato ....
Aprezzo pirella per l'aiuto dato a manugolf3, ma il tutto e' scaduto quando siete passati all'uso di termini offensivi ......
saluti
p.s. manugolf3 : le temp. alte possono essere dovute anche alla tua scheda madre che se non ricordo male le sparava grosse sulle temp. rilevate dai suoi sensori .
|
SI INFATTI parecchie persone dicono che la asus a7v600-x legge temperature sbagliate.
x quanto riguarda il rapporto amoroso tra me e pirella e sbocciato cosi come un fiore in primavera e si sa che l'amore non è bello se non è litigarello!!!
cmq riprendendo il discorso, anche se la discussione era su un'altro argomento, sullo stesso molex (quello libero) ci posso attaccare piu ventole anche se con combinazioni diverse (ad es una 7V l'altra 5V)?? e se ho capito bene il discorso di pirella se uso lo stesso molex da filo giallo otterro sempre e comunque 12V anche se ci attacco tre ventole allo stesso filo?
CON QUESTE HO FINITO E NON ROMPO PIU'! bye