View Single Post
Old 04-01-2005, 14:00   #1
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Cittā: Vicenza
[VI+SPED]P4C800-E DLX,P4 2.6@4.4,T-REX,KEOPS,ANTEC550WMOD,POMPA,MACH1,ECC

continuo dal vecchio 3d che ha raggiunto ormai le 120risposte
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=848820

Regole: visto il contenuto del 3ad vi raccomando di postare solo se interessati,precedenza a chi prende + cose,consegna a mano,e utenti con cui ho giā trattato.prezzi non trattabili,componenti perfettamente funzionanti(TUTTI)

------------------------------------------------------------------------------------
Prometeia Mach 1 attacco intel 478
Ottime condizioni,colore nero,attacco per socket478,data la delicatezza solo consegna a mano euro 300

MMC 256mb
marca kingmax,ottima,colore rosso euro 30

Ybris Trex
la prima versione,completo di tec 226w,giā coibentato,raccordi da 12,nel complesso ancora molto bello,basta passarlo con qualche prodotto per lucidare il rame
completo di adattatore intel coibentato e viteria variaeuro 80

Pompa sicce nova 800
nulla da dire,č praticamente nuova euro 16

alimentatore antec 550w true power mod sense wire
Condizioni usato ma fa molto bene il suo sporco lavoro,non ho fattura,completo di mod sense-wire su tutti e 3 i canali su basetta millefori attaccata all'ali,sul cavo atx č presente un segno marroncino dovuto alla bruciatora di una mobo molto tempo fa.E' ancora molto valido,lo usavo solo per bench euro 100
foto antec

alimentatore sweex 650w
completamente muto,colore oro,controllo temperatura,praticamente muto,dotato di ventola centrifuga sotto i 20db,cavo atx rilegato stile antec,tutto sommato non va male,eccolo,no fattura,usato pochissimo VENDUTO A JOEPESCE

Asus p4c800-e deluxe con vdroop mod
Bellissima,tornata da pochissimo dall'RMA,mai fatto oc spinto,con vdroop mod regolabile con trimmer multigiro,con fattura,bios 1018 giā di default(č una delle ultime veramente) VENDUTA A PIOTTOCENTINO

prezzi non trattabili,molti componenti che vi sto vendendo non sono "acquistabili"
Mi riservo di togliere uno o + oggetti dalla vendita qualora lo ritenessi necessario
Spese di spedizione non comprese
pagamento su postepay
raccomando ordine

ciao

Ultima modifica di stock : 07-01-2005 alle 16:42.
stock č offline