View Single Post
Old 04-01-2005, 10:03   #20
mpec82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Messaggi: 2599
Quote:
Originariamente inviato da levideo
ottimo , ti ringrazio molto che disavventure hai avuto con l'altro negozio tedesco ???
ciao fammi sapere

12/12 effettuato l'ordine sul sito di pixxass
13/12 fatto il bonifico alla unicredit, mi dicono che in 3-4 giorni l'altra banca dovrebbe ricevere i soldi
Inizio ad aspettare, mando copia dell'ordine di bonifico sperando a pixxass dicendo che ho pagato e non rispondono.
Sabato 18/12 iniziano i problemi, mi dicono che non hanno ancora ricevuto i soldi e allora comincio ad innervosirmi.
20/12 parlo con la banca e mi dicono che il bonifico è stato eseguito il 13/12 e a raggiunto la banca tedesca che si occupa di "recapitare" i soldi il 16/12. Così mando un'email e dico che la banca ha pagato e che i soldi devono essere sul loro conto, mi rispondono nuovamente di no. Il pomeriggio passo in banca e mi danno il documento che attesta che il bonifico è stato eseguito, lo scannerizzo e lo mando con una email un pò + minacciosa. Vado a vedere sul loro sito e scopro che la disponibilità era cambiata e bisognava richiederla per email. Mando una email incazzatissimo e finalmente mi rispondono che la sony v1 non era più disponibile in magazzino. Dico che mi serviva per natale ma posso attendere al massimo fino al 06/01, mi rispondono che mi ritorneranno i soldi.

Inoltre io ho ordinato la macchina quando costava 324€, nell'arco di una settimana circa è salita a 359€. Ad oggi non ho ancora ricevuto i miei soldi.

C'è anche tanta gente che si è trovata bene con pixxass. Gli unici problemi sono che non ti mettono da parte la merce quando fai l'ordine e che si può pagare solo tramite bonifico bancario. A questo punto preferisco spendere un pò di più pagando con carta di credito in un negozio più affidabile (pixmania) oppure pagare alla consegna e farmi spedire con ups (computeruniverse.net digitalo.de).
mpec82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso