View Single Post
Old 03-01-2005, 21:43   #1
lyllo
Senior Member

L'Avatar di lyllo

Iscritto dal: Mar 2003
Errore al boot e suono strano durante la sessione

ciao a tutti.
mi si presenta un errore al boot del pc che mi suona alquanto grottesco.
avete presente quando viene rilevata e caricata la tastiera? beh, avete notato che quando è carica il pc emette quella specie di BIP e poi prosegue...
beh a me dopo il primo BIP ne comincia a fare una serie infinita e si blocca il caricamento del pc.
se spengo, stacco la tastiera e la riattacco il boot parte eva a buon fine. se pure provo a spegnere e riavviare senza staccare-riattaccare la tastiera il boot non va...

recentemente per cause sconosciute mi si è fritto l'alimentatore del pc che ho sostituito con un COLORSIT 400W. (19.20 euri iva inclusa)
e l'errore di cui sopra si verifica ancora, in più però, mentre lavoro in windows e magari scorro un documento PDF o una presentazione powerpoint risento quel fott*to BIP dell'altoparlante della mobo.. come quello descritto sopra

ah, aggiungo ora, che ho notato che questi BIP (più BLIP ) avvengono anche s tipo scorro velocemente una pagina web trascinando la barra rapidamente...

mi sapreste dire che DIAVOLO SUCCEDE???

credo che al prossimo BIP potrei lanciare il PC di sotto dalla finestra!

grazie.

Ultima modifica di lyllo : 03-01-2005 alle 21:51.
lyllo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso