[quote]
Originariamente inviato da darkesteclipse
ehm, sei il mio mentore.
ma non per contraddirti ma la G96 ho visto che ha 1/1,8" non tanto più piccolo, allora.
c.que 1/2.5 non è piccolo?[quote]
piccolo o grande devi correlarlo ai megapixel... la G6 ha sì un CCD di 1/1.8" ma ha anche 7,1Mp da alloggiarci!
La Z3 ha un rapporto CCD/MP in linea con le altre sul mercato e ti offrei in + i comandi manuali, priorità di tempo e diaframma, stabilizzatore e zoom 12x
Quote:
non credo che stamperò tanto in A3...ma c'è scritto che le 4Mp ci arrivano, in A2 (42x59 cm) non arrivano più...
|
dipende dalla definizione che cerchi
Quote:
inoltre volevo un ottica potente, e a
5 Mp (che arriverebbe a A2) con almeno 8X sotto i 400€ ci sono solo la HP 945 che tutti mi hanno sconsigliato !!??, o la kodak 7590 che pure mi hanno sconsigliato per "eccessiva compressione" !!??
confermi?
se no, esagerando (470€) la fuji S 7000 6 Mp, così volendo stampi anche in A1 (60 x 84), ma quando ti capita? e poi rinunci ad un 'ottica eccellente ("solo" 6X).
ma alla fin fine per iniziare credo che una Z3 sia ottima. poi magari uno se, passa ad una reflex.
certo se uscisse una Z4 con 5 Mp, mi sparo!!
|
Che confusione...deciditi prima!!
Hp te la sconsiglio per diversi motivi...la Kodak fa macchine decenti...ma non mi da fiducia...ci stampo solo...su Kodak