Ehm... Sono uno di quei pochi fortunati!
Fortunati perchè ora è abbastanza introvabile se non a prezzi esorbitanti...
tu per curiosità dove l'hai preso? e a quanto?
Comunque è un case favoloso!
Esteticamente è da sbavo... e la cura di costruzione è maniacale.
Ha un sacco di accorgimenti fichissimi.... tipo l'estrazione del supporto mainboard a scorrimento, la possibilità di rimuovere il pannello frontale con i relativi bay da 3,5", possibilità di estrarre l'alimentatore direttamento del retro.
Unico difetto forse è la poca accessibilità i bay da 5.25" dall'interno...
E' capitato un paio di volte che mi sgocciolasse... ma è successo solo 2 volte in 2 anni!
Un importante accorgimento... metti solo acqua demineralizzata... il calcare lascia a lungo andare una patina opaca.
Se vuoi chiedere fai pure.
Fai conto che ho comprato giusto 2settimane fa un PC60 tanto che sono soddisfatto del lianli...
e il bello è che posso scegliere su quale case montare l'acquario, visto che sono entrambi compatibili!
I LianLi sono a mia vista i migliori case, peccato che molti negozi hanno rinunciato a commercializzarli per via forse dei prezzi.
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
|