Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Non posso che quotare, ed aggiungere che rispetto a CodUO quello che abbatte PA è l'uniformità delle ambientazioni.
A parte Pearl Harbour ed il livello in aereo, il resto è tutto giungla, villaggi e trincee.
Certo, la guerra del Pacifico si è svolta tutta in giungle, villaggi e trincee, però.... potevano inventarsi qualcosa, tipo una missione segreta in qualche base in Giappone, un pò come nel MoH originale per la missione nella base di sottomarini, giusto per variare un pò il gioco.
Hanno cercato di fare un gioco il più realistico possibile, ma hanno ottenuto anche di annoiare il giocatore...
|
Beh, giuro che mentre giocavo il livello di Makin... mi era venuta voglia di mollare tutto: il gameplay era davvero troppo uniforme e ripetitivo.
Poi per fortuna le cose migliorano nelle isole successive, ma è proprio vero che il ripetersi degli ambienti... alla lunga stanca di brutto.
Lo so che la guerra è stata così e che i posti erano quelli ma... ho fatto un' indigestione di giungle foreste da paura !