Discussione: Okkio a www.pcbook.it
View Single Post
Old 12-02-2003, 21:18   #10
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Re: Okkio a www.pcbook.it

Quote:
Originally posted by "Cascio78"

Vi racconto un episodio interessante: sono entrato in www.pcbook.it e ho dato un'occhiata in giro poi ho contattato l'operatore in chat e gli ho posto qualche domanda. fno a questo punto tutto ok, alla fine non ero rimasto molto soddisfatto delle sue risposte e questo ho fatto presente!

PESNSATE poco dopo non riesco piu' a muovermi su pcbook e appare una scritta di questo tipo: ALLORA NON HAI CAPITO...

Da quel momento non riesco piu' ad entare su www.pcbook.it !!!!

Che ne dite possono comportarsi cosi????? E io che volevo pure ordinarci il portatile...

Scusate per lo sfogo

Credo tu abbia avuto la tua vendetta.

Prescindendo dall'operatore (che non conosco affatto, potrebbe essere una brava persona come potrebbe essere il classico lamer che trasforma un canale o una chat nel proprio regno personale, ove lui e Dio in terra, ma di quest'ultima ipotesi ho dei dubbi, visto che il sito e' commerciale), io penso che questo tuo post abbia fatto piu danni di qualsiasi azione.

Screditare un negozio virtuale ha delle grosse ripercussioni, soprattutto su un forum (come questo) il quale e' ad ampia utenza.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso