View Single Post
Old 02-01-2005, 15:18   #255
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
salve a tutti. ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
dunque: oggi per la prima volta ho lanciato il find max core e memory di atitool, e questi sono i risultati:

CORE: 542.25
MEMORY: 571.50

come sono?può essere un buon risultato?
il tutto è stato raggiunto col dissi originale.
grazie a chi vorrà illuminarmi!

Direi che sono nella norma.
Poi bisognerebbe vedere anche che temp hai nel case e quanto raggiunge la vga in full load e in idle.

Io quando avevo la Sapphire X800Pro (si parla giugno - luglio) ho raggiunto frequenze più alte (a diss. standard) con Ati Tools,soprattutto per il core.
Per le memorie (2ns) anche a me stava sui 570 max 575.
Per il core salivo di più (ci avevo messo l'artic silver 5 ma non credo cambi proprio nulla) tipo 590.
Però sempre con Ati tools.
In realtà non era stabile.
Per giocarci stabile (per ore senza artefatti o blocchi) con Hl2 e tutto il resto dovevo scendere ad esempio a 560 - 570 core e 560 - 565 per le memorie.
TIENI PRESENTI CHE SONO DATI CHE RICORDO A MEMORIA POTREI SBAGLIARMI.

P.s.:Comunque una cosa che ad altri è successo all'inizio (dopo poco che l'ho presa) facevo dei Mhz in meno poi si è assestata su quei valori che ho postato (a ricordo).

Ciao
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso