View Single Post
Old 02-01-2005, 11:23   #3
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Sospettavo...

Solo che sinceramente non sono soddisfatto di questa situazione: ho speso un sacco di soldi, e di conseguenza mi aspetto dei risultati...

Ora, le alternative sono 3:

1. Cambio la ram con delle ottime BH5... Mi interessa avere bus alti, al di la dei risultati in frequenza, fino a che non riesco a terminare l'impianto a liquido...

2. Cambio la mainboard: prendo una DFI Infinity (la lanparty ha un prezzo un pò fuori mercato, IMHO, ed ha un bundle che non mi interessa proprio... L'unica cosa fica sono i componenti UV)...

3. Cambio tutto il sistema e passo ad A64, dove queste memorie sembrano andare... Il problema è che ci vado a rimettere un sacco di soldi...

In tutti e tre i casi, vado a spendere senza essere certo dei risultati...

Ora vedo se uno dei miei amici con la Infinity è disponibile a farmi fare qualche prova, e vedo come si comporta quella mobo... Anche se non sono certo che sia colpa della mia NF7-S: in fin dei conti, con un banco solo, i 246 li prende... Oscilla paurosamente sul vcore, ma non so dire se è normale o meno...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso