Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Son d'accordo quasi su tutto, ma alcuni punti voglio dire la mia. Sull'essere anti-italiano ho parecchi dubbi, in quanto ha molte somiglianze con un partito costituzionalmente non rifondabile, non ai livelli dei suoi partner economici, ma facili da scorgere per chi ha fatto della storia a cavallo fra le due guerre mondiali, un suo pallino.
Non son d'accordo neanche sul fatto di aver rovinato l'economia italiana, che l'abbia indebolita posso non essere che d'accordo, ma non era "lussureggiante" neanche quando vi erano i nostri politici di sinistra caro Lucio. Naturalmente la sua mano si nota, e la colpa non è tutta nell'ingresso in Europa come molti credono, anzi doveva essere qualcosa per rilanciare quello stagnante settore. Ma da qui a dire che l'ha rovinata completamente ce ne passa, almeno se i dati che ogni tanto gli enti di vigilanza rilasciano, sono veritieri.
|
be quel partito non rifondabile era tutto tranne che filoitaliano: dal altronde l armir andava con gli scarponi di cartone
o in libia invece di cercare il petrolio come facevano tutti lui piantava i cavoli.
o se e vero il carteggio di churchill: dimostra quanto minkione fossse il capo di quel partito adesso non rifondabile
cmq tutta la mia solidarieta' a quel muratore