View Single Post
Old 31-12-2004, 17:03   #2561
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Non ho mai detto che non ti credo Non darei mai del bugiardo ad uno che non conosco solo che il Spi1mb non serve a na mazza per vedere la stabilità del Sys! Per quello ci vuole Prime95 Cmq io sarei felice di sapere che mi sbaglio e propio questo il punto Ti ripeto io credo tanto in ABIT e DFI sono due marchi con le @@ solo che non vedo screen con vitesta 566 a 260/270 cas 2,5 cosa semplicissima da raggiungere con ram TCCD
Se guardi il tread MSI (a me non piace sta skeda) tutti fanno screen a 270/280 di HTT 1:1 e quindi sentire su questo tread persone che si lamentano con le Vitesta 600 che sono le migliori RAM che girano ora secondo me, mi inquieta
Allora non leggi.....
Concordo che il SuperPI da 1M non vale per vedere la stabilità ma infatti non ho fatto dolo il superPi da 1M.
Ho fatto il superPi da 32M. Tutti i bench conosciuti....
Il PC è ACCESO da 10 giorni mai sotto i 250 di FSB e sta elaborando il seti@home a ciclo continuo.
Conosci il seti?
E' uno stressa cpu impressionante. Per di più se è fatto per giorni e giorni.
Stò giocando a RBR, Far cry, Rome TW, etc,
Stò comprimento divx....
Mai un crash.....
Comunque ecco un'altro link al 3Dmark2001 Dove puoi vedere la frequenza di funzionamento della cpu.

Non capisco nemmeno io come mai io (ma anche nicolarush e altri) riesca a salire così facilmente con le DDR500 mentre altri con memorie sulla carta migliori non salgono nemmeno la metà.
L'unica cosa che mi è venuta iun mente è una incopatibilità fra modo e TCCD o magari un lotto di mobo/chipset difettosi; chi lo sà??
Come dici tu: E' più che altro una questione di fortuna....

E poi ti dico:
Non devo convincerti. Sei liberissimo di crederci oppure no.
Io ho solo postato le mie impressioni ed esperienze su questa mobo;
Non voglio assolutamente fartela prendere...

Ultima modifica di canapa : 31-12-2004 alle 17:05.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso