View Single Post
Old 27-01-2002, 14:40   #2
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
accidenti!! ancora un 14 a 60...anchio l'avevo...ma adesso è rotto....vabbeh..capita..
1) allora i criteri per valutare gli lcd sono praticamente quelli che hai detto tu, e secondo le tue esigenze potrai tollerare o esigere dei prodotti migliori..

2)in effetti c'è la differenza, ci sono principalmente 3 tipi di tft, mattrice attava, passiva e xga, la prima è molto comune, la secondo è già superata in quando anche se offrendo un consumo energetico minimo si ha un angolo visivo e un contrasto molto basso. la xga invece è il nuovo standard, in quanto permettono un angolo di visione molto ampio e una frequenza maggiore ai 60hz di frequenza normale per un mattice attiva, e visto che i soldi si guadagnano io direi di prendere un tipo di monitor di questo tipo.

3)certo

4) beh, diciamo che dovresti sapere tu questo..cmq:
per la a,b, c molto meno dato che la dimensione del lcd è molto piccolo a meno che prendi un 19"...per la c beh..ti posso dire che gli lcd hanno un tempo di risposta minore rispetto al crt, quindi i comandi hanno un risposta meno immediata, ma tutto sommato per gli strategici e rpg ti direi che vanno abbastanza bene

cmq anchio voglio prendere un lcd...tu su quali ti sei orientato??
a me il philips150x mi piace abbastanza
poi quanto lo prendi grande??
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso