View Single Post
Old 31-12-2004, 10:28   #1
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
Cerco soci per acquisto maglie serie A e europee da honk hong.Venditore affidabile

Salve,cerco 5 persone che vogliano comprare con me maglie calcistiche da honk hong.Il venditore è affidabile e le maglie sono assolutamente originali perche gia ne ho comprate 7 qualke mese fa.Mi servono 5 persone che vogliano comprare con me perche per risparmiare sulle spese di spedizione(50 Euro) conviene prendere il massimo delle maglie possibili in un solo pacco,cioe 7 e a me ne servono solo 2 dato che come ho detto prima gia ne ho comprate 7.Io ho la lista delle maglie disponibili,sono tutte le maggiori squadre europee(Juve,milan,inter,roma,lazio,arsenal.mancherster united,chelsea,Ajax,Real madrid,Valencia,Barcellona e tantissime altre,se vi interessa chiedete pure).Se volete foto delle foto ho disponibili quelle di tutte le maglie perche me le sono fatte mandare quando dovevo sciegliere le mie prime 7.Se invece volete foto piu dettagliate come garanzia ve le posso fare alle maglie che ho comprato per me(Nike Valencia arancione(2a maglia),Nike Juventus a strisce rosa e blu(2a maglie),Adidas Ajax gialla(2a maglia),Diadora Roma rossa(1a maglia).
Saluti a tutti.

Le maglie costano 30 euro l'una comprese spese di spedizione da honk hong.

LISTA MAGLIE CONFERMATE(7)

1)Jokervero(PAGATO con raccomandata)
-63 new Inter Milan home Navy Blue -Black IN-23 + nome e numero personale(POKKIO,69)....39 Eur
- 49 France home Navy Blue FR-14 + nome e num personale(FELY,10)....39 EUR

2)ronaldovieri(PAGATO con raccomandata)
-63 new Inter Milan home Navy Blue -Black IN-23 + nome e numero (VIERI,32) + logo "LEGA CALCIO SERIE A TIM"....39 eur
-63 new Inter Milan home Navy Blue -Black IN-23 + nome e numero personale(RONALDO,9) + logo "LEGA CALCIO SERIE A TIM"....41 eur

3)Fabrizyus
-77 new Juventus 3rd. Navy blue JU-22...30 EUR

4)max1123(PAGATO con raccomandata)
-10 AS Roma home Maroon RM-40 + Champions logo...32
-106 Real Madrid away Black RE-40 + champions logo...32

5)cibulo(PAGATO con raccomandata)
-21 Barcelona home Navy Blue - Red BL-18 con nome e numero pers(Cibulinho,10)....39

Ultima modifica di Raziel1984 : 09-02-2005 alle 16:35.
Raziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso