[quote]
Dunque, la cosa è stranissima, mi raccomando di dirmelo se vi rompo le balle con le mie "constatazioni:
Oggi ho spento il pc alle 15,20 (22%), l'ho riacceso alle 21,15 e segnava 21%, mi son detto: stà a vedere che hanno proprio sistemato il problema, lascio 3\4 min il pc senza usarlo poi torno attacco il modem usb e mi collego a internet, alle 21,23 mi segnala il bip della batteria, è al 6%... ma caz.....
8 minuti, il 15% della batteria senza far niente?
Io mi son fatto un idea balorda su queste "sostituzioni" della "piastra base" come la chiamano loro, non risolve un tubo, rispetto a prima quando riaccendi segnala sì + o - la stessa % di carica, ma poi in pochi minuti si abbassa moltissimo, quasi come prima del cambio MB e del bios, come se segnalasse la perdita di carica solo con un pò di ritardo, mi stò facendo dei viaggi......
Comunque sono realmente deluso, ho quasi deciso: a Gennaio passo al nuovo toshiba
Io non ne capisco molto, ma quello che hai descritto sembra essere un comportamento simile a quello dei cellulari dopo un po' di tempo che li hai. Ti arriva una telefonnata e ti segnalano una batteria strapiena (famose 4 tacche), ci stai 2 minuti a parlare e la batteria si scarica completamente.
Bho?! ''Meraviglie'' della tecnologia! Sono convinto che se si riuscisse a trovare una batteria più decente anche questi comportamenti finirebbero (o almeno spero).
Per il resto io continuo a rimanere stra-soddisfatto di questo computer.
Volevo chiedervi una cosa: ma installare quella chiavetta da 512 Mb nella porta ''segreta'' sotto al computer che vantaggi mi da? Ovvero, a cosa serve?
Già che ci sono vi faccio gli auguri per il nuvo anno che ormai è alle porte !