Quote:
Originariamente inviato da Micks
A parte il fatto sull'antipatia e sul modo di ragionare delle persone del tuo paese (taccagni e maligni nell'anima pronti ad accusare tutto e tutti per scannarsi poi per un tozzo di pane).... Cosa cavolo vuoi dire con questo? che sono pagato per fare pubblicità???? Cosa diavolo centra la pubblicità alla radio con me? ma per piacere va......... Dimmi pure che faccio pubblicità a loro (i miei datori di lavoro) che mi ringraziano se parlo di loro, che mi regalano qualche inchiostro etc etc... ma non sparare cazzate per favore, non centro nulla IO con la campagna pubblicitaria!!!
|
Vedi, c'è modo e modo di esprimersi.
Il tuo è quello sbagliato, roba che se esistesse un moderatore saresti sospeso.
Fra l'altro alcune tue considerazioni nei confronti di un paese rasentano la diffamazione; paese al quale appartengono anche, per tua stessa ammissione, le persone che ti danno lavoro.
Fossi in loro, fatto il sillogismo, mi offenderei.
Poi dovresti rifletterci un attimo prima, perché in questi casi il nasconderti dietro un nick non ti protegge più di tanto dalle responsabilità di certe affermazioni.
Io non ho detto che sei pagato per fare pubblicità, ma ho al limite insinuato che la data di inizio pubblicità (come annunciata nelle news) è vicina al tuo ingresso nel forum e a un battage pubblicitario tramite lo stesso. Come se fossero due iniziative pubblicitarie tramite canali differenti.
Non è necessario essere pagati per fare pubblicità, ma il fatto che tu la faccia è abbastanza evidente e non si può pensare che dia fastidio a chi di questa pubblicità ne beneficia. Se non direttamente (pagato per fare pubblicità) si presume che tu abbia un beneficio indiretto (lavoro).
Altrimenti tutti questi post non avrebbero senso: menzioneresti un po' meno una marca e un po' di più anche le altre, visto che sembra di capire che le hai provate e che te ne intendi.
Non è possibile che di buona ce ne sia solo una.
Detto questo, lascio che a giudicare sia chi legge e i moderatori, se mai esistono in questa sezione.
Finora, da marzo 2004, non ci eravamo resi conto che Marco non interveniva più, probabilmente perché riuscivamo ad autogestirci bene o comunque non sentivamo l'esigenza dell'intervento di un moderatore.
Ti ringrazio di averci permesso di notare che, al momento, il moderatore non si cura di questi post o, al limite, li tollera.