...io avevo in bundle con il portatile qin dvd e devo dire che ha tutto quello che serve, pero ora (non si sa bene perche) dopo aver formattato non mi si installa piu, in qunato dice che non è piu una macchina certificata dell ?!!? (ovviamente il portatile è dell, cosi come è originale l'xp installato etc) e cosi mi sono messo a cercare...da ieri sera sto usando mediaplayer classic, che è una figata, non ha bisogno di nulla, legge un sacco di formati, è leggerissimo e non deve neppure essere installato, però è abbastanza un palyer di fortuna, da problemi con i menu, con il cambio di lingua durante il film etc etc...
tempo fa avevo usato power dvd crakkato, funziona bene, ma ora non è piu nelle mie "regole" quello di usare softaware craccati se ne esistono open Source o free...
qualcuno ne conosce?
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
|