Quote:
Originariamente inviato da lbatman
Ho aggiornato gli ASPI mettendo i 4.60 che (per quanto detto nelle FAQ) sembrano essere i più stabili ed efficienti...
Aggiornato Nero alla versione 6.6
Aggiornati i driver EIDE con quelli contenuti nel pacchetto nForce 5.10.
Ora masterizza mooooolto meglio i Verbatim 16X@16X, con piena compatibilità con tutti i lettori, incluso quello della Xbox..
Mi rimane solo un dubbio: in due punti, al cambio di velocità di scrittura (si sente che il master accelera perchè dopo fa più rumore, gira più velocemente..), il buffer si svuota di colpo fino a circa il 10%, si interrompe la scrittura e poi riprende, piuttosto in fretta...
E' normale oppure ho ancora problemi di driver?
Cosa mi consigliate di fare?
PS: purtroppo i Ridisc 8X che sto testando ancora non vanno bene, non li masterizza correttamente nè a 8X nè a 16X (velocità alla quale sono sicuro che vadano benissimo, visto che un amico li usa sempre a tale velocità con il mio master e stesso firmware!). Li scrive bene, termina ma poi non li legge nemmeno il pc!!!
|
Intanto ciao molto probabilmente e problema di HD se si svuota il buffer Capitava anche a me e nn mi masterizzava nessun dvd.Poi ho cambiato HD perche il maxtor mi si e rotto e ora tutto perfetto.
P.s i maxtor fanno skiffo nn comprateli ve ne pentirete
abbasso i maxtor
abbaso i maxtor