Quote:
Sono ormai più di 5 anni (dai tempi della redhat 5.0) che provo a iniziare con il pinguino, m finita l'installazione mi sono sempre ritrovato a chidermi e adesso??????? cosa faccio??
|
mi sa che quello che ti manca è uno scopo...
... potresti decidere di installare una distro per poter navigare/leggere posta e ascoltare musica... oppure bho ? cmq prova a installare...
pure io qualche volta accendo il pc e una volta caricato il sistema operativo mi dico.. e mo che faccio? quasi quasi mi vado a fare una passeggiata.. e il pc rimane li acceso.. ore e ore.. a consumare inutilmente corrente elettrica.. e intanto il globo si riscalda.. e io magari mentre passeggio sudo come un maiale per colpa del caldo per colpa dell'effetto serra.. e mentre sudo penso .. azz.. ho letto un po di tempo fa che esiste un programma che si chiama sudo.. fa delle cose che potrebbero andare proprio bene sul mio pc dato che nn darò mai la password di root a mio fratello.. ma se ci penso nake lui potrebbe aver bisogno di configurare qualche cosa per cui devi essere root... e allora torno a casa... mi risiedo davanti al pc e il mio linux è li ad aspettarmi ... non come faceva il mio vecchio caro win98... che ogni tanto se si sentiva solo (anke se in rete con il mondo) si chiudeva in uno stato catartico comunemente detto BSOD...
lol