View Single Post
Old 30-12-2004, 15:45   #3
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Re: Vice City, Cod e Mafia....

Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
1) Sono arrivato alla fine di vice city, ossia ai titoli di coda... Ma il gioco mi ha lasciato ancora nella città.. Che devo fare? ho sentito parlare dell'areoporto.. Ma dove si trova?

2) Adesso volevo iniziare a giocare a Call of Duty... Ho visto però che all'inizio chiede una cosa che non mi piace... Il livello di difficioltà... A quale va giocato perchè sia fattibile e perchè non sia troppo banale? L'espansione quanto costa? Vale la pena? Prima gioco con quello vecchio e poi mi faccio l'espansione... Che dite?

3) Per dopo Call of Duty, ho acquistato Mafia usato... Il problema è che dei 3 Cd di installazione il secondo non funzionava sul mio portatile... non venica letto... Però sono riuscito a recuperare tutti i dati sul pc della mia ragazza... ho masterizzato i dati normalmente, ma la procedura di installazione non mi riconosce il cd2... Forse perchè non gli ho dato il titolo? Perchè? Sapete aiutarmi? Grazie. P.S. E se decidessi di copiare tutto il contenuto dei 3 cd su un Dvd il gioco funzionerebbe? Se si come debbo fare? Violo qualche legge?

Grazie.
1)Fammi capire hai finito Vice city (primo finale) e non sai dov'è l'aereoporto???

2)Mi sembr che ci siano tre difficoltà vero? Se è così gioca alla media e poi e se lotrovi ancora troppo facile alla terza.La prima te la sconsiglio troppo facile.
3)Anchio avevo un problema simile: il nome dell'etichetta del cd deve essere identica a gli altri tre, se no non te lo fa paritire al momento dell'installazione.Mi sebra "MAFIA_CD3", ma controlla l'etichetta degli altri cd..
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso