Re: re
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy
lol ho gli stessi problemi con le desklets, sia per la cpu info relativa alla temperatura, il cosetto per xmms che è fatto strano, il disco che mi carica o lo swap o il disco di sistema identificandolo come un 2 giga invece che 15 e le altre cosucce...
|
anche a me alcune desklets danno dati corretti e altre sballate
Quote:
scusa una cosa crashd che librerie di sensori hai installato? nn è che mi faresti una piccola lista...
io ho visto che senza python xmms, lm-sensors, sensord, hddtemp, perl, www-perl eccetera nn mi andavano alcune cose...
|
anche a me alcuni non vanno.. per la lista intendi le librerie python?
Quote:
riguardo alle icone di sitema, o le crei e le rinomini tipo nautilus -desktop o qualcosa del genere per la home e per il system nn so... se qualcuno ha un'idea più chiara della mia la posti così la sfrutto pure io
|
ho risposto sopra
Quote:
una domanduola, si possono installare gli ULTIMI drivers nvidia senza dover scaricare il kernel 2.6.9 "il mio unico sistema valido" vorrei sapere se posso aggiornare i drivers che scarichi con nvidia-glx con gli ultimissimi thx!
|
forse con i repository hoary.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
|