View Single Post
Old 30-12-2004, 15:42   #3
Nox72
Member

L'Avatar di Nox72

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Re: Hauppauge PVR 150 o 250 ?

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Mastiff
Salve a tutti,

dovendo acquistare una scheda TV che mi consenta anche di collegare una fonte esterna come il ricevitore sat, avevo preso in considerazione le Hauppauge PVR 150 e PVR 250.

Ho visto che c'è anche la PVR 350 che in più ha la codifica hardware anche in uscita, che a me non serve, se non sbaglio dovrebbe avere solo questo in più.
Però quello che non riesco a capire è la differenza tra la PVR 150 e la 250, anche nelle foro sembrano uguali.
Ciao Real_Mastiff, le differenze che ci sono te le ha descritte ViktorNavorsky, vorrei però dirti, che è vero che la 150MCE non ha telecomando, in quanto venduta in versione bulk (altro non è che la hamity II), però posso dirti che con sistema MCE e telecomando microsoft questa scheda è eccezionale ad un prezzo ridicolo, altro che davvero le pinnacle che ti spacciano semplici schede tv come oro.

Io l'ho acquistata su internet insieme al telecomando, ho montato win MCE e sono strasoddisfatto!.

Ciao e buon anno a tutti
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II **
Nox72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso