View Single Post
Old 30-12-2004, 14:07   #1
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Roma
[roma] solo scambio 2x512 Corsair Twinx 3200LL

Dopo mesi di divertimento con il mio buon Nforce ho deciso di passare a un bel Winchester (non il fucile), quindi devo cambiare un po' di cose.

Le memorie sono due moduli di Corsair PC3200 Twinx LL revisione 1.2 e, nonostante mobo e alimentatore sfigati, vanno a 224 in cas2 a 2.7 di alimentazione (adesso devo tenere il bus a 200 perche' il dissy non va daccordo con la cpu). Oltre non le riesco a spingere (maledetta Asus, ho rifleshato il bios mille volte) ma da quello che ho capito dovrebbero avere il CH5 e anche a 2.8 al tatto sono tiepide.
Non hanno scontrino, ma sono state comprate da un mio amico su Bestbuy negli Stati Uniti circa un anno e mezzo fa.
Per evitare equivoci ecco il link con i dati sulla garanzia (ancora valida al 100%):
http://www.corsairmemory.com/corsair/warranty.html

Le scambierei con DDR 566 o 600 di qualunque marca, ma preferibilmente niente moduli da 256 mega.
I conguagli da parte mia o altrui sono completamente da definire, pero' premetto una cosa: in giro adesso si trovano le XL che costano circa 250 euro +iva e dovrebbero andare piu' o meno uguale (anche se non mi pare che siano meglio).
Chi propone una permuta e offre una svalutazione delle mie ram del 20% rispetto a questo prezzo (faccio un esempio) dovra' tenere conto di una svalutazione analoga dei propri moduli.

Le precedenze sono:
- consegna a mano
- memorie da 512 mega (meglio se due moduli + conguaglio mio)
- quelli con cui ho gia' trattato in passato
- quelli che non mi scambiano per Babbo Natale

Ciao e buone feste!!

Ultima modifica di Jimmy3Dita : 01-01-2005 alle 15:28.
Jimmy3Dita č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso