Discussione: Creative 6700
View Single Post
Old 17-02-2003, 12:17   #280
Cristallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Estratto della garanzia Creative:

In caso di restituzione del prodotto alla fabbrica per riparazione, contattare il supporto tecnico Creative. Una volta che il personale avrà verificato che il prodotto sia effettivamente difettoso assegnerà un numero RMA.

Quando si restituisce un prodotto per riparazione o sostituzione:

* Verrà richiesta una prova d’acquisto valida, per verificare la propria garanzia.
* L'invio del prodotto a Creative è a spese del cliente, il quale si assume anche tutti i rischi connessi al trasporto. Può essere opportuno spedire il pacco mediante un corriere che fornisca una prova di consegna e assicurare il materiale per l'intero valore del prodotto.
* Riportare il numero di RMA all'esterno del pacco: Creative non accetta restituzioni prive del numero di RMA apposto sull'esterno del pacco.
* Inviare all'indirizzo fornito dal supporto tecnico solo il componente o i componenti difettosi.
* Utilizzare materiali di imballaggio adatti per confezionare il pacco da spedire.

Chissa quanto mi costerà riparare le casse. In questi casi ti viene voglia di dire: mi tengo le casse così ma la Creative non vedrà mai più i miei soldi.

Ciao

Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso