Discussione: Creative 6700
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Old 17-02-2003, 12:17   #280
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1244
Estratto della garanzia Creative:

In caso di restituzione del prodotto alla fabbrica per riparazione, contattare il supporto tecnico Creative. Una volta che il personale avrà verificato che il prodotto sia effettivamente difettoso assegnerà un numero RMA.

Quando si restituisce un prodotto per riparazione o sostituzione:

* Verrà richiesta una prova d’acquisto valida, per verificare la propria garanzia.
* L'invio del prodotto a Creative è a spese del cliente, il quale si assume anche tutti i rischi connessi al trasporto. Può essere opportuno spedire il pacco mediante un corriere che fornisca una prova di consegna e assicurare il materiale per l'intero valore del prodotto.
* Riportare il numero di RMA all'esterno del pacco: Creative non accetta restituzioni prive del numero di RMA apposto sull'esterno del pacco.
* Inviare all'indirizzo fornito dal supporto tecnico solo il componente o i componenti difettosi.
* Utilizzare materiali di imballaggio adatti per confezionare il pacco da spedire.

Chissa quanto mi costerà riparare le casse. In questi casi ti viene voglia di dire: mi tengo le casse così ma la Creative non vedrà mai più i miei soldi.

Ciao

Cristallo
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