Quote:
Originariamente inviato da fabius00
è DA un mesetto che ce l'ho e mi trovo molto bene
solo un problemino:
a volte mando gli sms che sono lunghi e dall'altra parte non arrivano
|
Sinceramente io non ho questo problema. Cioè al massimo arriva spezzato in più parti se scrivo tanto...però arriva.
Più che altro i problemini che ho rilevato io sono:
- il classico bug della o accentata negli sms.
- non so per quale motivo la suoneria che sta a toni alti...il giorno successivo me la ritrovo che si sente bassissima...e sta su toni alti...quindi devo mettere toni bassi e poi di nuovo settare toni alti e si sente forte.
- oggi ce l'avevo in un taschino, vado ad aprire e mi ritrovo il display che in continuo Refresh in maniera velocissima. Spengo e riaccendo e tutto torna ok. Non so cosa sia potuto stare.
In ogni caso appena c'è un firmware nuovo...faccio aggiornare così sti bug si risolvono. Però una cosa: ma con l'aggiornamento di firmware mica c'è il rischio che si cancellino anche gli sms in memoria del tel?
Per il resto funziona alla grandissima.

Più che altro Vodafone mi ha fatto uno scherzetto di poco gusto: gli mms erano già preconfigurati...ma io non lo sapevo e quindi mi son fatto mandare SMS autoconfiguranti. Sia il giorno di natale..sia ieri ho provato a mandare MMS ma non me li mandava, o meglio ci provava ma non andava...però si connetteva al wap. In poche parole tra le prove di mandare MMS a Natale e le prove fatte ieri...mi si son fregati 15 euro.

Roba da matti.
Dopodichè ieri me lo sono configurato MANUALMENTE ed ora funziona tutto ok e non pago nulla(avendo la cristmass card).