Quote:
Originariamente inviato da c@c@o
top spin c'e' anche per pc l'ho comprato io,ed devo dire che e davvero bellissimo...........quindi come hai detto prima quando un gioco nn c'e' per l'ha la play2 c'e' per il pc
|
Gioca a Ninja Gaiden su Pc.....
E poi nemmeno Top Spin c'era fino ad pochi mesi fa
Qui si va avanti a congetture : che la X abbia un parco giochi simile a quello per Pc è indubbio ma i migliori giochi (e non sono pochi) sono "only for" oppure lo sono rimasti a lungo. Ho venduto sia Ps2 che Gc (per quest'ultimo

) e ho deciso di tenermi solo la X per il semplice motivo che secondo me oggre il miglior rapporto qualita/quantità: se avessi guardato solo alla quantità non avrei venduto di certo la Ps2, ma se vessi guardato solo alla qualità la Ps2 l'avrei buttata nel cesso e mi sarei tenuto il GC. Ho deciso di tenermi una via di mezzo ovvero la Xbox che mi offre un buon numero di giochi ad elevata qualità.
Già che ci sono farò un piccolo confronto tra i migliori titoli per la Play e Xbox seguendo ovviamente i miei gusti personali (tra l'altro discutibilissimi)
Action/beat'em up
Ninja Gaiden Vs Davil May Cry --> Davil May Cry ha rivoluzionato (o quasi) il genere ma Ninja Gaiden ha portato ad un nuovo livello di perfezione ciò che aveva fatto DMC
Sparatutto
Halo 2 Vs Killzone --> Non cìè bisogno nemmeno di commentare chi è meglio
RPG
Vince la X per mancanza di antagonisti
J-RPG
Vince la Ps2 per macanza di avversari
Guida
Project Gotham racing 2 Vs Gran turismo 3 --> Se vi piacciono gli arcade vince PGR2. Se invece preferite le simulazioni compratevi un PC e cestinate sia la X (fino all'arrivo di Forza motorsport che ho provato ed è abbastanza simulativo) che la Ps2 (fino all'arrivo di GT4 sperando che sia un po' + verosimi del 3 e che non si rimbalzi quando si va a sbattere) e compratevi un Pc
Calcio
Pes 4 online Vs Pes 4 --> vi piace l'online giocate al titolo della X. Altrimenti è uguale
Picchiaduro
Dead or Alive 2 ultimate Vs Tekken 4 (ho omesso volontariamente soul calibur 2 perchè è multipiattaforma) --> Il primo è graficamente eccezionale, veloce, ha una giocabilità divina, tettone enormi ed è il primo picchiaduro online. Il secondo in compenso è lento, poco tecnico (virtua fighter 4 rulez) e fa scendere il latte alle ginocchia. Uno scontro alla pari direi
Altri generi non mi vengono ma penso di aver elencato + o meno come vanno le cose nei giochi top