Quote:
Originariamente inviato da Toelupe
Ciao ragazzi, ieri ho montato la Neo2 per un amico (io ce l'ho già ) ho notato però che quando cerco di installare xp su un disco sata connesso alle porte sata3 e sata4 il pc dopo avermi chiesto i driver nforce si blocca e dopo un bel pò mi dice che non riesce a trovare nessun disco (che invece viene visto alla perfezione da Bios).
E' una cosa che vi è mai capitata o che sapete come risolvere, anche perchè se provo su sata1 o sata2 tutto fila liscio, ma siccome mi aveva chiesto di cloccargli un pò il pc voglio usare i sata che hanno i fix.
|
Io nn ho la scheda, ma leggendo da un po la discussione, ho visto che i fix per le freq. nn funzionano bene per due delle porte sata, per cui il problema potrebbe essere quello, se hai il sistema Oc, prova a rimettere il fsb normale e fai una prova
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA |
Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded |
My Hi-Fi |