Buona giornata a tutti.
Premetto che possiedo un Toshiba e800, un Gps Haicom 303MMF e una Fiat Punto modello vecchio ma full-optional.
Ora vorrei sistemare il meglio possibile il mio "arsenale" nella macchina, comprando in un negozio qui vicino a Monza un carica-batterie da auto e un supporto per il palmare.
Come supporto innanzitutto avrei scelto l'Arkon universale che si inserisce nelle bocchette d'areazione (che non uso mai), è un buon prodotto? Ho un pò paura che frenando o sterzando bruscamente il palmare possa volarsene qua e là per la macchina...
Seconda domanda: visto che l'Haicom è "Multi-Mode-Foldable" e me lo permette, e meglio usarlo nella modalità Compact Flash o in quella Mouse? La prima mi permetterebbe di tenerlo più compatto, ma ho paura che faccia fatica a ricevere il segnale, la seconda invece potrei posizionarla dove voglio, ma è sempre un cavo in più che gira per il cruscotto.
Ultimo quesito: il volume del mio palmare è alto, o mi conviene collegarlo all'autoradio tramite cassettina, come faccio con il lettore Mp3?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Ale