Ciao a tutti,
non sono un nuovo utente, ma solo un utente che non riesce più a postare con un suo precedente e vecchio account.. non perchè è stato bannato1
Ho un master DVD Pioneer 108, con firmware aggiornato, e non riesco a scrivere correttamente dei DVD di prova che mi sono stati inviati da un venditore online, marca Ridisc (ne avrò già usati 3/400 4X) 8X (ID: TDK..) che un amico con stesso master e firmware masterizza @16X sempre e con successo... (ovviamente non li ha comprati dove li ho presi io..).
Uno l'ha bruciato, uno l'ha scritto a 12X con fatica e non lo legge più e a 16X li scrive ma poi sono da buttare.. Il brutto è che nemmeno @8X li scrive correttamente!!
Il master è a posto, scrivo i Ridisc 4X@8X senza alcun problema.. come sempre..
Che possa essere un problema del mio pc, visti i continui svuotamenti di buffer, soprattutto oltre metà del disco in scrittura?
Ho una MB ABIT NF7-S rev2.0 e ho installato i driver Nforce2 di gestione dei dischi.. meglio rimuoverli e far usare quelli standard di XP? (dalle FAQ del forum..)
Qualcuno ha dei consigli in merito o ha avuto e risolto problemi simili??
GRAZIE A TUTTI,
Luca